31 maggio 2022 – Incontro con l’Avv. Alessandro De Nicola

Martedì 31 maggio 2022, alle 19:30, sulla piattaforma ZOOM, l’Associazione Culturale International Horizon proporrà un nuovo appuntamento dal titolo: “Cina, Russia e India: gli “stati uniti” nella guerra dell’energia e della moneta”.
Ospite di International Horizon sarà l’Avv. Alessandro De Nicola, membro del Board mondiale dello studio legale internazionale Orrick, docente presso l’Università Bocconi di Milano, editorialista dei quotidiani La Repubblica e La Stampa, autore di numerosi libri e articoli in primarie riviste scientifiche in materia di diritto societario e commerciale, presidente di The Adam Smith Society e della Oxbridge Society.
Nel corso dell’incontro, realizzato in collaborazione con The Adam Smith Society ed il Centro Studi Italia Atlantica, con l’ausilio di esperti verranno analizzati i cambiamenti economici che nei prossimi anni si rifletteranno sugli assetti di potere mondiali.
L’incontro sarà moderato dal Presidente di International Horizon, Luciano Versace.
Possono partecipare all’evento i soci e gli iscritti alla newsletter dell’Associazione (per iscriversi alla newsletter: https://www.internationalhorizon.it/newsletter/).

Guarda il video dell’evento